Roberto Herrera: Tango Argentino doc sotto le Due Torri
La Compagnia Argentina ROBERTO HERRERA sarà al Teatro Auditorium Manzoni di Bologna per proporre due imperdibili serate di tango autenticamente porteño: venerdì 28 e sabato 29 gennaio, con inizio alle ore 21. Il coreografo-danzatore Roberto Herrera e la sua straordinaria compagnia, presenteranno un grande spettacolo dove l’irresistibile eleganza, sensualità e seduzione del tango moderno, si fonde armonicamente con la forza del folclore rioplatense e non solo. Le musiche sono affidate al Decarísimo Quinteto diretto dal pianista Ariel Rodriguez e completato da Juan Boero (bandoneón), Antonio Bellitto (contrabbasso), Demir Lulja (violino) e Ana Rosa Rodriguez (flauto).
Se vuoi conoscere le altre date italiane del tour 2011 di Roberto Herrera.
Per maggiori informazioni sulla stagione dell’Auditorium Manzoni e sulle iniziative pre-post concerto e pacchetto biglietti Tango argentino, un click su www.auditoriumanzoni.it
Intanto gustatevi, come aperitivo ai concerti del prossimo weekend felsineo, questo simpatico video girato dall’organizzazione Pignotti spettacoli al Festival della Versiliana.
grande tango
pg